Alto Milanese per Export PMI

 

Alto Milanese per Export PMI

EXPO2015-LOGO

Euroimmobiliare Legnano S.r.l. partecipa al progetto Alto Milanese per Export PMI nato dalla Conferenza dei Sindaci dell’Alto Milanese con la collaborazione di Confindustria e Confartigianato Alto Milanese. L’obiettivo è quello di promuovere lo sviluppo delle PMI dell’Alto Milanese in occasione dell’EXPO Milano 2015, che rappresenta una grande opportunità di crescita e visibilità.Dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015 l’Esposizione Universale richiamerà nel capoluogo lombardo milioni di visitatori e delegazioni commerciali provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per il rilancio dell’economia del nostro Paese e in particolare per l’Alto Milanese, territorio ricco di risorse situato a pochi chilometri dalla sede espositiva.

Sul portale am-export.it puoi trovare l’accesso al Catalogo per i Partecipanti di Expo 2015, gli eventi, gli appuntamenti, le notizie sul progetto e potrai iscriverti alla newsletter.

padiglione-italia-progetto

Per promuovere lo sviluppo delle PMI del territorio dell’Alto Milanese e per valorizzare le opportunità prospettate grazie all’Evento EXPO 2015 che vedrà la presenza di 143 delegazioni provenienti da Paesi di tutto il mondo e che porta in sé un enorme potenziale per la creazione di nuovi rapporti di business, Confartigianato Alto Milanese in collaborazione con Confindustria Alto Milanese e un Operatore specializzato interverrà con la seguente idea progettuale:

  • 1) Incontri aperti agli imprenditori dell’Alto Milanese sul tema EXPO 2015 – Internazionalizzazione
  • 2) Analisi e screening dei partecipanti agli eventi
  • 3) Check-up aziendale
  • 4) Proposta di percorsi di internazionalizzazione
  • 5) Internazionalizzazione ed EXPO 2015
  • 6) Consulenza nel processo di internazionalizzazionelogo-alto-milanese-expo

Per maggiori informazioni visita il portale

 

 Posted by at 18:19